Quantcast
Albese ricorda i suoi olimpionici e si prepara alla prima Randonnee tricolore a squadre - CiaoComo
Erbese

Albese ricorda i suoi olimpionici e si prepara alla prima Randonnee tricolore a squadre

Il sindaco ha fatto piazzare due stendarci sulla facciata del Comune: ricordano Pedretti e Casartelli rispettivamente a 90 e 30 anni dai loro successi.

facciata comune albese con stendarci campioni olimpici di ciclismo

Mentre in comune il sindaco Ballabio ha fatto piazzare due stendardi che ricordano le vittorie olimpiche di Paolo Pedretti nell’Inseguimento a squadre di Los Angeles 1932 e di Fabio Casartelli a Barcellona 1992 nella prova in linea, Albese con Cassano si prepara ad accogliere domani il primo Campionato italiano randonnée a squadre. Attesi centinaia di appassionati dal territorio e non solo. Dalle 6 alle 19, con partenza alla francese, saranno centinaia i partecipanti alla prima edizione della Randonnée olimpica e della famiglia, la manifestazione organizzata dalla Fondazione Fabio Casartelli a Como e dalla Cascina Don Guanella di Lecco con la collaborazione del Museo del Ghisallo di Magreglio.

 

Quattro i percorsi previsti, rispettivamente da 58, 75, 114 e 200 chilometri. La manifestazione, anche per evitare il caldo, inizierà già dalle 6 dalla zona della palestra di Albese.

 

LEGGI ANCHE QUI SOTTO

leggi anche
tecnoteam albese chiude la stagione a casnate playoff contro sassuolo addio di cialfi al volley
Volley donne a2
Tecnoteam Albese, la stagione finisce qui: lacrime per il saluto al volley di Caterina Cialfi
commenta