Quantcast
Concerto benefico

Tremezzina for Ucraina, Davide Van De Sfroos e i musicisti laghèe cantano per la Pace

tremezzina for ucraina peace & notes davide van de sfroos

Tremezzina e Ucraina: stesso suffisso stesso carattere volitivo di chi ci abita. A 2.000 chilometri di distanza la Tremezzina è vicina all’Ucraina e lo sta dimostrando con molte azioni volte all’aiuto dei profughi e alla raccolta fondi.

Va in questa direzione PEACE & NOTES il concerto-evento di sabato 28 maggio in piazza XI febbraio di Lenno, un filo arcobaleno di solidarietà con la popolazione Ucraina. A fare “gli onori di casa” ci sarà Davide Van De Sfroos per sostenere la causa benefica che si prefigge di inviare importanti aiuti al centro di accoglienza di Leopoli a cui andranno le offerte e i proventi della serata.

Insieme a Davide sul palco di Tremezzina si alterneranno, a partire dalle 18, diverse band ed artisti SIMONE PEDUZZI, SABRINA MORGANTI, OMAR RICCA, GIANCARLO CREA, FABIO COLOMBO e BUDDY WALKIN, GIGI CERESA e CACHITO, GVH Lite, PUSH BUTTON GENTLY, IBRAVI e i POTAGE, tutti uniti per rimarcare a gran voce che la pace è l’unica via e che ogni guerra lascia il mondo peggiore di come lo ha trovato.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale di concerto con l’associazione turistica Tremezzina, sotto la direzione artistica di MyNina Spettacoli, sarà ad ingresso libero, mentre la ristorazione sarà a cura di ’ASD Lenno, sempre in prima fila nella promozione di eventi benefici.

tremezzina for ucraina peace & notes davide van de sfroos
commenta