Quantcast
"Hugs": a Villa Carlotta arriva Mastrini, il pianista scalzo - CiaoComo
Tramonti in musica

“Hugs”: a Villa Carlotta arriva Mastrini, il pianista scalzo

Venerdì 27 maggio, alle ore 17.30, nell'ambito della rassegna Tramonti in Musica, si esibirà Maurizio Mastrini, con il suo nuovo album "Hugs"

Hugs Maestro Mastrini

Venerdì 27 maggio, alle ore 17.30, nell’ambito della rassegna dal titolo Tramonti in Musica, curata dal Maestro Ennio Cominetti e organizzata dall’Associazione Giovanile Musicale sezione Lombardia – Milano, nella splendida cornice di Villa Carlotta, in Tremezzina, andrà in scena il recital musicale del pianista e compositore Maurizio Mastrini, durante il quale sarà presentato il suo nuovo progetto discografico, dal titolo Hugs. Grazie ad Hugs, il Maestro ha festeggiato i 35 milioni di ascolti su Spotify.

Hugs, nato da un’idea del Maestro Mastrini, detto il pianista scalzo, in collaborazione con l’Orchestra Sinfonica 131 della Basilicata, diretta dal Maestro Paolo Scibilia, dopo essere stato presentato in anteprima il 13 marzo a Potenza presso l’Auditorium del Conservatorio G. Da Venosa, Hugs è stato lanciato il 13 maggio su territorio mondiale. Per il Maestro Mastrini si tratta del secondo lavoro pianoforte-orchestra, una sorta di best of arricchita da una splendida orchestra coadiuvata artisticamente dal Maestro Giovanna D’Amato, quasi un premio e un riconoscimento per la carriera del Maestro. Inoltre, il 26 marzo, da Cartagena, in Spagna, è partito il tour mondiale del pianista scalzo, che toccherà oltre 50 date nel 2022.

Il Maestro Maurizio Mastrini è considerato dai critici uno dei maggiori maestri e compositori incontaminati del panorama musicale e strumentale internazionale. L’opinione pubblica e il web lo reputano un fenomeno, tanto che numerosi in Internet sono i video delle sue esibizioni. Negli ultimi dieci anni ha tenuto più di 770 concerti in tutto il mondo e vanta più di 35 milioni di ascolti solo su Spotify. Molte delle composizioni del Maestro Mastrini sono usate oggi in tutto il mondo per la sonorizzazione di spot pubblicitari, di documentari e di servizi giornalistici in diverse emittenti televisive.

Per info e prenotazioni:

Tel. +39 339 4161359

info@agimuslombardia.com

Biglietto a 17 euro

commenta