La disgrazia

Artigiano di Rovellasca muore a 51 anni in Spagna: il grande dolore dei suoi amici

maurizio citati morto in spagna incidente cantiere ricordo società ardor lazzate

Una scomparsa che lascia attoniti. Lazzate e Rovellasca – dove abitava con la famiglia – piangono Maurizio Citati, artigiano 51enne, morto in un tragico incidente sul lavoro mentre stava lavorando a Madrid in Spagna. Da quanto ricostruito, sarebbe stato schiacciato da un muletto in un cantiere edile. Citati, sposato e padre di un figlio, era attivo nella società sportiva Ardor Lazzate, amato e stimato. Il messaggio di cordoglio della sua società e il suo ricordo con la foto

 

A.C. Ardor Lazzate piange la prematura scomparsa di Maurizio Citati, membro del consiglio direttivo della Società, nonché padre di Nicoló, tesserato Gialloblù classe 2007.
Commossa, tutta la Società partecipa sentitamente al dolore che ha colpito la moglie Silvia, il figlio Nicoló e l’intera famiglia.
Come un fulmine a ciel sereno. Maurizio, all’improvviso, è volato in cielo. E lascia un vuoto enorme in tutti noi: sincero, generoso, buono come il pane. Uno degli artefici delle recenti opere di ristrutturazione del Centro Sportivo, ha contribuito per anni alla causa Gialloblù mettendosi a disposizione sotto qualsiasi veste. In cucina, al bar, in campo, negli spogliatoi. Ovunque. Ex dirigente accompagnatore, Mauri, come lo chiamavano tutti, era soprattutto un nostro grandissimo amico. Una di quelle persone che ti entrano nel cuore e sono destinate a restarci per l’eternità. Uno di cui non puoi fare a meno. Un vero Uomo Ardor che, ne siamo certi, ci mancherà tantissimo.
Ciao Mauri, ciao Amico: sarai per sempre uno di noi. Ti vogliamo bene.
leggi anche
polizia di como e bennt presentano iniziativa occhio alla truffa per anziani
I raggiri
Como, riecco i truffatori in agguato:”Sua figlia ha avuto un grave incidente, servono soldi…”
donna ferita terz'alpe di canzo soccorso alpino intervento
L'incidente
Incidente in Grigna: escursionista comasco cade e si infortuna, soccorso dall’elicottero
carabinieri olgiate arrestano albanese auto con attrezzi da scasso
Olgiatese
Movimentato inseguimento sulle strade dell’olgiatese: arrestato dopo un incidente
commenta