Il personaggio

Renzi a Como: due palleggi, il Como, la Fiorentina ed il “Mostro” da presentare

Atteso allo Yacht club da un pubblico attento e numeroso per scoprire i retroscena del nuovo libro. E poi riferimenti anche allo sport ed all'attualità

La visita a Como per presentare il libro da poco uscito, che “parla di alcuni episodi degli ultimi anni che non tutti conoscono bene”. Ma ovviamente anche la (ghiotta) occasione di parlare di attualità, della guerra in Ucraina e delle elezioni amministrative vicine a Como. La visita odierna di Matteo Renzi a Como – arrivato alle 18 allo Yacht Club – è stata questo e non solo. Sala gremita per ascoltare il leader di Italia Viva, ex premier: pubblico attento e numeroso per capire chi è il “Mostro”, questo il titolo del suo libro (video allegato).

matteo renzi arriva a como sede yacht club per presentare il libro il mostro

Ma, da grade istrione, al suo arrivo in viale Puecher, si è intrattuto all’esterno con  il piccolo Edoardo, al seguito dei genitori: due palleggi con lui (il bimbo aveva anche il pallone con sè ndr), uno scambio di battute sportive su Como e Fiorentina all’esterno dello stadio Sinigaglia, ovviamente anche su Vlahovic che Edoardo ha detto essere il suo idolo sportivo. E poi si è intrattenuto con i suoi simpatizzanti (tra cui il coordinatore provinciale del partito, l’ex sindaco di Albese Alberto Gaffuri) all’esterno della sede dello Yacht Club prima di entrare per la presentazione. molto seguita ed apprezzata.

 

 

leggi anche
visita ministro bonetti a como gazebo italiasulserio per elezioni
Verso le elezioni
#ItaliaSulSerio, oggi il Ministro Bonetti e domani Renzi per lanciare il Terzo Polo sul Lario
commenta