Gli appuntamenti

Agenda elettorale: Renzi e Paragone in città domani, flash-mob del centrodestra e lunedì Cecchi Paone

Sabato 21 il senatore Paragone sarà presente in Piazza Cavour, lunedì 23 FdI organizzerà un incontro sulla cultura allo Yacht Club

agenda elettorale di como generica

Sabato 21 maggio, dalle 15 alle 17, il Senatore Gianluigi Paragone sarà presente in Piazza Cavour a Como per incontrare i cittadini e sostenere il candidato sindaco per Italexit Francesco Matrale. Con lui, il coordinatore regionale Massimo Zanello, l’avvocato Frida Chialastri, il dott. Luca Speciani e Paolo Bianchini (MIO ITALIA).

 

E sempre sabato – ore 18  (Yacht club in viale Puecher) – atteso anche Matteo Renzi (Italia Viva): sarà in città per presentare il suo recente libro dal titolo “Il Mostro” (edito da Piemme) e a dare un contributo alla campagna elettorale di Barbara Minghetti per le amministrative in città. Ingresso su prenotazione (prenota.matteorenzi.it)

 

Altro appuntamento per questo sabato: “Noi vogliamo essere invece vicini alle reali problematiche della gente e dei nostri concittadini, quegli stessi problemi che il Pd al governo da 10 anni non riesce a risolvere. Noi continueremo a stare in mezzo alla gente al posto che andare a braccetto coi banchieri.” La coalizione del centrodestra, con questo slogan, terrà un flash-mob domani ore 11 all’Hangar di Como.

 

Lunedì 23 maggio, alle 17, presso lo Yacht Club in via Viale Puecher 8, Fratelli d’Italia Como organizza l’incontro dal titolo Economia della bellezza. Strategie culturali per la città che cambia. Dopo l’introduzione a cura del candidato sindaco Giordano Molteni e Roberto Tassone, capolista FdI Como, interverranno Alessandro Cecchi Paone, divulgatore scientifico, Davide Fent, scrittore, Fabio Gabrielli, filosofo e scrittore, Sergio Gaddi, critico e curatore di mostre e Luca Levrini, presidente della Fondazione Volta. Modera l’incontro il giornalista Lorenzo Morandotti.

leggi anche
presentazione candidati como per lista italexit di paragone ad albate
Verso il voto
Agenda elettorale: candidati ed idee di Italexit, la presentazione della lista
commenta