Ciclismo

Inizia con l’argento la stagione di Alice Gasparini: ad un passo dal successo nella crono regionale

La ragazza comasca subito in bella evidenza: alle spalle della vincitrice per un nulla. Il suo allenamento sulla pista di Faloppio poche settimane fa.

La sua stagione parte con il piede giusto e con un ottimo risultato in questo fine settimana. Medaglia d’argento per Alice Gasparini, comasca cresciuta nella Remo Calzolari, ai campionati lombardi di a cronometro. A Romanengo, in provincia di Cremona, nella gara riservata alla categoria Elite, l’atleta comasca è arrivata seconda di appena 15″ alle spalle di Eleonora Gasparrini (team Valcar–Travel & Service).

 

Alice l’abbiamo incontrata proprio sulla pista di allenamento di Faloppio (link qui sotto) ad inizio stagione, al suo fianco tanti ragazzini e ragazze che vogliono crescere con i suoi consigli. E lei, sempre molto carina, aiuta e dispensa suggerimenti a tutti. Brava Alice, complimenti ancora per l’argento di ieri.

 

📸: Flaviano Ossola
@teamisolmantpremacvittoria
@isolmant @premac_srl @vittoriatires #Eurotarget @naliniciclo @stillalluminio #copindAdhesiveAttitude @indupanel #AmbrosiniGT #packagingmpz #sabaini @derosabikes @lashelmetsbike @sellesmpofficial @sidisport_official @cuvrer_concept @ethen_italy @walbike @agressivebikes
commenta