Quantcast
Agenda elettorale: incontro pubblico con il Pd a Villa Gallia, Rapinese e centrodestra presentano il programma - CiaoComo
Verso il voto

Agenda elettorale: incontro pubblico con il Pd a Villa Gallia, Rapinese e centrodestra presentano il programma

Doppio appuntamento venerdì: alle 18 in Amministrazione Provinciale, a seguire alla sede della Biblioteca.

agenda elettorale di como generica

Venerdì 13 maggio alle ore 18, nella sala convegni di Villa Gallia, in via Borgo Vico 148, si terrà l’incontro pubblico “Europa delle città”. Saranno presenti l’eurodeputata del Partito Democratico, Irene Tinagli, la candidata sindaca di Como, Barbara Minghetti insieme al sindaco di Lecco, Mauro Gattinoni e al sindaco di Varese, Davide Galimberti.

Europa delle città incontro pd

Modera il consigliere regionale del Partito Democratico, Angelo Orsenigo, con l’introduzione del segretario cittadino del Pd di Como, Tommaso Legnani.
I relatori affronteranno il tema delle opportunità di sviluppo offerte dall’Unione Europea ai capoluoghi lombardi.

E sempre venerdì 13 (ore 21), alla Biblioteca di Como, la presentazione del programma elettorale del candidato sindaco Alessandro Rapinese:”Invito tutti a venire e prendere visione di cose concrete che faremo – dice il candidato, stamane in diretta da noi -. Presentiamo il programma dopo altri perchè nessuno ci possa copiere idee e progetti”. Ingresso – val la pena precisarlo – con mascherine FFp2 indossate per l’intera serata.

Sabato 14 maggio, alle ore 15, presso la Biblioteca Comunale di Como,la coalizione di centrodestra, composta dalle liste di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, presenterà i propri candidati a sostegno di Giordano Molteni.

Il candidato Sindaco, Giordano Molteni, insieme ai capilista delle tre forze politiche, Roberto Tassone per Fdi, Alessandra Locatelli per la Lega e Amelia Locatelli per Forza Italia, presenteranno, inoltre, il programma di coalizione in breve.

leggi anche
Incontri itineranti camper di CiaoComo
Verso il voto
Agenda elettorale: il camper di CiaoComo porta i candidati in giro per i quartieri
generica elezioni comunali di como 2022 fascia tricolore e scatola per votazione
Verso il voto
Amministrative Como, 15 liste ed otto candidati sindaci: il dettaglio depositato in Comune
Incontri itineranti camper di CiaoComo
Verso il voto
Agenda elettorale: a Rebbio la prima uscita del camper di CiaoComo. Prossima tappa, stadio Sinigaglia
commenta