La presentazione

Borsino immobiliare 2022, le anticipazioni:”Buoni segnali, voglia di casa anche fuori citta’”

Oggi la presentazione con il presidente Fimaa Bargolini. Si muove anche il mercato dei mutui, le nuove tecnologie a supporto del lavoro di oggi. IL video

Segnali positivi e incoraggianti. Li definisce così, oggi alla vigilia della presentazione ufficiale (in presenza dopo due anni), il presidente di Fimaa Como Mirko Bargolini. Ed i segnali sono quelli di un mercato immobiliare lariano che, post-Pandemia, sembra aver reagito bene. Voglia di casa, insomma, anche se non necessariamente in città. Il video della presentazione oggi in Confcommercio con i principali protagonisti.

preserntazione borsino immobiliare comasco anno 2022 con Fimaa como

Presentazione domani allo Sheraton Lake Como Hotel (in presenza) per chi si è prenotato oppure via social (diretta sulla pagina Facebook Fimaa dalle 17) per chi non è riuscito a farlo. E sarà proprio Bargolini a tratteggiare lo scenario e le previsioni del mercato per i prossimi mesi da noi. Al suo fianco anche varie autorità tra cio il presidente di Confcommercio Ciceri, quello della Camera di Commercio Galimberti ed il presidente Fimaa Italia Santino Taverna.

 

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE OGGI DOPO LA PRESENTAZIONE

 

LEGGI ANCHE QUI SOTTO

leggi anche
como vista dall alto
Cronaca
Mercato immobiliare: bene il 2016 per il residenziale, ancora difficoltà per il commerciale
leggi anche
presentazione borsino immobiliare 2019 a como sede confcommercio
Borsino 2019
Sul Lario tiene bene il mercato immobiliare, ma “scoppiano” le case-vacanze
commenta