Verso il voto

Agenda elettorale: Giorgia Meloni e Piero Fassino a Como, altre liste si presentano

La leader di Fratelli d'Italia al Metropole Suisse oggi, domani atteso il presidente della Commissione Estri della Camera dei deputati.

agenda elettorale di como generica

Questa matina (giovedì 5 maggio)  alle ore 11, presso la sala convegni dell’Hotel Metropole Suisse – Lungo Lario Trento, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia indice una conferenza stampa alla presenza degli Onorevoli Giorgia Meloni, Alessio Butti, Marco Osnato e la Senatrice Daniela Santanchè.

Venerdì 6 maggio, alle ore 21, presso il Centro civico di via Achille Grandi, 21 a Como il Partito Democratico organizza l’evento, aperto a tutti i cittadini, dal titolo Guerre, aiuti, profughi. La sfida dell’accoglienza, alla presenza di Piero Fassino, presidente della Commissione Esteri della Camera; la deputata comasca e componente della Segreteria nazionale del PD, Chiara Braga; la candidata Sindaco di Como, Barbara Minghetti; la presidente della Acli di Como, Marina Consonno; l’attivista, Chiara Bedetti; la candidata capolista del PD in consiglio Comunale di Como e attuale consigliera comunale, Patrizia Lissi; la dirigente scolastica dell’Ics Como lago, Giuseppina Porro. Modera l’incontro Matteo Introzzi, segretario PD Como Convalle e candidato in Consiglio comunale a Como.

Sabato 7 maggio, in Piazza Volta, alle ore 10, saranno presentati i candidati della lista Agenda Como 2030 per Barbara Minghetti e nel pomeriggio (ore 15) presentazione di un’altra lista di supporto a Barbara Minghetti: ore 15, sede Cna Como, quella di Como Comune.

leggi anche
giorgia meloni oggi a como per giordano molteni
Verso il voto
Agenda elettorale, Giorgia Meloni a Como per Molteni:”Centrodestra unito e forte”
contestatori di Giorgia Meloni protestano a como, bloccati da forze ordine in piazza Cavour
La protesta
Un gruppo di contestatori della Meloni bloccano il traffico: fermati in piazza Cavour
adria bartolich presentazione come candiata sindaco como per civitas e noicentro
Verso il voto
Agenda elettorale: Comitato Assemblee Popolari fuori dalla coalizione della Bartolich
presentazione lista agenda como 2030 oggi piazza volta como con canduidati e minghetti
Verso il voto
Amministrative Como, presentazione liste: ecco tutti i nomi di Agenda Como 2030
commenta