Spazio al femminile

Women in white

Il progetto di Alle Bonicalzi per dar voce e luce alle “Invisibili”

spazio al femminile

Due ospiti d’eccezione per il nostro “Spazio al femminile” di oggi: Alle Bonicalzi, filosofa, fotografa e colonna portante del nostro gruppo e Alessandra Rizzi, celebrante laico-umanista ed esperta in Death Education. Le nostre splendide women ci parlano di due progetti insoliti e significativi della loro sensibilità e volontà di cambiare la nostra percezione del mondo (agendo anche nella realtà di tutti i giorni!): il progetto “Invisibili” e “Come vorrei che fosse”. Accanto a questi progetti, siamo felici di potervi annunciare la ripresa dei nostri appuntamenti letterari alla libreria Ubik di Como con una raccolta di racconti che abbiamo molto a cuore!

spazio al femminile

Segnate la data: lunedì 30 maggio alle ore 18 presso la libreria ubik di Como ci saremo Luca Vaglio (giornalista e scrittore) e la sottoscritta a parlarvi di “A Lisbona non è mai lunedì”, edito da Tuga Edizioni. A seguire pizzata tutt* insieme (su prenotazionel). Che aspettate? Scriveteci!

spazio al femminile

Maggiori informazioni rispettivamente ai seguenti link:
www.womeninwhitesociety.org
www.allebonicalzi.com
https://www.commiatolaico.com/come-vorrei-che-fosse/

A presto! Senza fretta, ma senza tregua!

A cura di Paola Minussi per  Women in White – Society

podcast spazio al femminile

se non vedi il lettore multimediale ascolta cliccando https://www.ciaocomoradio.it/audio/rubriche/spazioalfemminile/spazioalfemminile040522.mp3

 

commenta