Teatro sociale como

Arrivano i Legnanesi: “Non ci resta che ridere”

i legnanesi villa olmo

I Legnanesi torneranno al Teatro Sociale di Como l’8, 10 e 11 maggio con una missione speciale: farci ridere. Perché ce n’è bisogno e perchè ripartire con il  sorriso è meglio che farlo senza, è tanto semplice.

Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Lorenzo Cordara sono protagonisti di  “Non ci resta dhe ridere” e, questa volta, lasciano i cortili lombardi per approdare in Francia. Sono in tanti a chiedersi perchè la Monnalisa da tutti conosciuta come “ Gioconda” di Leonardo Da Vinci si trovi lì e non in Italia, Teresa in primis è fermamente convinta che il quadro debba legittimamente essere restituito alla nostra nazione. Per questo motivo trovandosi in gita a Parigi e più precisamente in visita al Louvre, decide di appropriarsi di ciò che da sempre sente appartenerle. Ma succede qualcosa di inaspettato: Teresa, Mabilia e il povero Giovanni saranno catapultati indietro ai tempi di Leonardo da  Vinci.

Incontri incredibili faranno da scenario a questo rocambolesco viaggio nel tempo, personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e lo stesso Leonardo (tutti rigorosamente con accento legnanese), condurranno la famiglia Colombo in un’altra epoca, in un altro tempo.
Uno spettacolo che ci fará divertire e riflettere, ricordandoci che nonostante i problemi e le difficoltá della vita, la nostra salvezza è “RIDERE” e, con i tre spettacoli al Teatro Sociale di Como si fa il pieno di risate.

i legnanesi villa olmo

8, 10 e 11 maggio ore 20.30

TEATRO SOCIALE COMO

I LEGNANESI in

“NON CI RESTA CHE RIDERE”teatro so

con ANTONIO PROVASIO, ENRICO DALCERI, LORENZO CORDARA

Testi Antonio ProvasioMitia Del Brocco
Regia ANTONIO PROVASIO
Scenografie e costumi Enrico Dalceri
Musiche Enrico DalceriArnaldo Ciato

Coreografie Valentina Bordi
Direttore Artistico Sandra Musazzi
Direttore di Produzione Enrico Barlocco
Una produzione Chi.Te.Ma.

Bigletti a partire da 32 euro

acquisto online qui 

Biglietteria:
Piazza Verdi 1, 22100 Como
Orari di apertura:
martedì e giovedì ore 10.00-14.00;
mercoledì e venerdì ore 16.00-19.00;
sabato ore 10.00-15.00.
Tel. +39. 031.270170
biglietteria@teatrosocialecomo.it

commenta