Quantcast
Teatro sociale como

The Pozzolis in fuga. Alice e Gianmarco ci hanno raccontato il nuovo show

Parte  giovedì 5 maggio dal Teatro Sociale di Como il tour de LA GRANDE FUGA, spettacolo nuovo di zecca di Alice Mangione Gianmarco Pozzoli, moglie e marito, conosciuti a tutti come The Pozzolis Family. Reduci dalla seconda stagione del Comedy Show LoL – Chi Ride è Fuori e dopo il successo del tour d’esordio A-Live! Perché Sopravvivere ai Figli è una Cosa da Ridere!, che ha registrato il tutto esaurito nel 2019, I Pozzoli hanno messo su uno show vero e proprio in LA GRANDE FUGA, prodotto da Vivo Concerti e Show Reel Factory, dove si canta si balla e, sopratutto, si ride. 

the pozzolis family

Consacrati dai social network tra i più importanti family influencer in Italia, The Pozzolis Family con i due figli Giosuè e Olivia, hanno raccontato con libri e spettacoli teatrali, la loro vita quotidiana trattando tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente. E continuano a farlo sui loro canali social, ma per il nuovo spettacolo si sono presi una pausa dalla famiglia, Alice e Gianmarco, tornano sul palco senza l’incombenza dei figli e si scatenano come due sposini la prima notte di nozze. Invero c’è un terzo incomodo in scena insieme ai due, ma non sarà lì a “reggere il moccolo”

Alice e Gianmarco hanno scherzato a lungo ai microfoni di Ciaocomo radio. Ecco quello che (non) ci hanno detto sullo spettacolo LA GRANDE FUGA

the pozzolis la grande fuga

Teatro Sociale Como

Giovedì 5 Maggio ore 21:00 
biglietti da 31 euro  in vendita online qui 
commenta