La novità

Palazzetto di Casate, accordo tra Csu e le società sportive: la chiusura a metà maggio

La soddisfazione dei club che utilizzano l'impianto e le parole del presidente Acquistapace:"Trovato l'equilibrio giusto per prolungare l'attività: siamo felicissimi"

Una buona notizia dalla dirigenza di Csu Como oggi pomeriggio, a pochi giorni dalla chiusura del palazzetto del ghiaccio di Casate, prevista per il 30 aprile: la stessa verrà posticipata di 15 giorni grazie a un accordo tra CSU che gestisce l’impianto e le società sportive che lo utilizzano.

riaperto palaghiaccio di casate atleti in pista ghiaccio struttura

Renato Acquistapace presidente di CSU: “Come abbiamo anticipato la fine della scorsa settimana, si stava lavorando insieme alle società che utilizzano la pista del ghiaccio presso lo stadio di Casate per mettere a disposizione l’impianto oltre la data di chiusura fissata per la fine del mese di aprile. CSU, che è una società a totale controllo pubblico, deve avere sempre presente l’equilibrio economico finanziario cercando di fornire servizi ai cittadini e a quanti utilizzano i propri impianti sportivi. Grazie anche al contributo di GGR, ASGA e OLIMPIA si è riusciti a trovare il giusto equilibrio per consentire l’apertura dell’impianto sino alla metà di maggio. Un ringraziamento a loro e a tutta la struttura di CSU che in questi giorni si è impegnata per trovare una soluzione che potesse soddisfare tutti”

 

Paolo Maggienga presidente di GGR:”Siamo estremamente grati a CSU, al CdA al direttore Angelo Pozzoni per lo sforzo profuso e la collaborazione. E’ veramente importante per noi e per i nostri ragazzi poter usufruire della struttura per altre due settimane, che ci accompagnano alla gara di chiusura di stagione prevista a Bergamo. Si tratta di uno sforzo comune di CSU, ASGA, GGR, OLIMPIA e i genitori degli atleti che, unendo le forze, hanno permesso di individuare una soluzione valida per tutti”.

 

Ivan Lodi presidente di ASGA:”Siamo veramente contenti di essere riusciti a trovare un accordo per prolungare la stagione al palazzetto di Casate. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione e agli sforzi economici di tutte le parti in causa CSU, ASGA, GGR, OLIMPIA e tutti i genitori. Un grazie particolare al CdA e al direttore generale di Csu Angelo Pozzoni per l’impegno nel raggiungere un accordo che accontentasse tutti”.

leggi anche
riaperto palaghiaccio di casate atleti in pista ghiaccio struttura
L'annuncio
La Federghiaccio boccia il palazzetto di Casate. Annoni:”Ci abbiamo provato in ogni modo…”
hockey como squadra pista ritorno a casate successo con dobbiaco
Sfida infinita
Play-off, Hockey Como superato a Cavalese e la serie è 2-1: domani ritorno a Casate
hockey como squadra pista ritorno a casate successo con dobbiaco
Gara2
Hockey Como, stasera nuova sfida al Valdifiemme: in pista a Casate per il riscatto
commenta