La novità

Como, ecco il nuovo Questore Biagioli:”Saprà garantire la presenza dello Stato”

Il sottosegretario del Ministero Molteni lo saluta così. Primo giorno operativo in Questura:"Un compito importante, sono grato per l'opportunità"

leonardo biagioli nuovo questore di como presentazione

Compito importante e gravoso in un territorio non facile da gestire. Ma tanto entusiasmo e la voglia di mettere la sua professionalità al servizio della comunità comasca. Leonardo Biagioli, il nuovo Questore di Como (proveniente da Frosinone), si presenta così oggi al suo insediamento alla carica. “Grato per il compito assegnatomi” precisa ancora. Prende il posto di Giuseppe De Santis che pochi giorni fa ha lasciato l’incarico istituzionale per raggiunto limite di età.

sottosegretario nicola molteni incontro sindaco san fermo per furti

A Biagioli, in queste ore, arrivano gli auguri di buon lavoro da parte del sottosegretario del Ministero dell’Interno, il comasco Nicola Molteni (foto qui sopra)

I miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo questore di Como Leonardo Biagioli, al quale ribadisco la mia piena collaborazione per assicurare la sicurezza del territorio e dei cittadini. L’esperienza e la professionalità di Biagioli saranno certamente preziose per garantire la legalità e la presenza dello Stato in un’area importante, caratterizzata da un forte senso di comunità e di appartenenza. Un ringraziamento – aggiunge Molteni – va ancora all’ex questore De Angelis per il prezioso lavoro svolto, nonché alla squadra della Questura, ai poliziotti e a tutto il comparto delle Forze dell’Ordine di Como per la loro costante e importante presenza sul territorio: donne e uomini che ogni giorno, con impegno, dedizione e sacrificio, garantiscono la sicurezza dei cittadini comaschi”.

 

 

leggi anche
polizia como presenta bilancio attività 2019 questore de angelis
Il provvedimento
Pugno di ferro del Questore De Angelis: chiusi due bar per frequentazioni pericolose
Generico giugno 2021
Il provvedimento
Como, pugno di ferro del Questore per la rissa in largo Leopardi: locale chiuso per 15 giorni
auto polizia centro como piazza volta per rissa scoppiata oggi
Botte e guai
La rissa di piazza Volta, il conto del Questore: Daspo urbano per i quattro protagonisti
commenta