Teatrogruppo popolare

Stand up Comedy, al Gloria arriva Stefano Rapone

Giovedì 19 aprile, per la rassegna Stand-Up Comedy, andrà in scena il Live Tour 2022 del comico e autore Stefano Rapone

Stefano rapone stand up comedy al gloria

Giovedì 21 aprile, alle ore 21, lo Spazio Gloria di via Varesina 72 a Como ospiterà il terzo appuntamento con la rassegna di Stand-Up Comedy realizzata grazie alla collaborazione tra The Comedy Club, Altra Scena, TeatroGruppo Popolare, Circolo Arci Xanadù, Terra Viva, Collettivo 84 e Comitato Assemblee Popolari, e che vedrà protagonista Stefano Rapone con il suo Live Tour 2022.

Giocando con l’improvvisazione, caratteristica tipica della stand up comedy, Stefano Rapone darà vita ad uno spettacolo ricco di colpi di scena, monologhi che prenderanno una piega inaspettata, ricchi di battute e riflessioni più o meno ironiche sulla situazione attuale, in una continua evoluzione di stile e coinvolgimento del pubblico.

Stefano rapone stand up comedy al gloria

BIOGRAFIA

Stefano Bin Laden Von Hitler, in arte “Rapone” per motivi commerciali, nasce a Roma nel 1986, uscendo dal corpo di un altro essere umano.
Collabora come autore con il Trio Medusa. Ha partecipato ai programmi TV “Battute?” su Rai 2, “Mai Dire Talk” con la Gialappa’s Band su Italia1, “Natural Born Comedians”, “Stand Up Comedy” e “CCN – Comedy Central News” su Comedy Central (SKY) e “Una Pezza di Lundini” su Rai2.
Si distingue per una comicità monotono che si scontra invece con la violenza delle critiche che il comico rivolge verso se stesso e verso il mondo. Scrive e disegna fumetti quali “Marco Travaglio Zombi” e “Natale a Gotham” coi quali fa i soldi e fugge all’estero per realizzare il suo sogno: vivere come vivono i ricchi. Muore battendo la testa in una vasca piena di monetine, senza averne mai spesa neanche una.

Biglietti acquistabili esclusivamente online cliccando qui

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA RASSEGNA

5 maggio: FILIPPO GIARDINA (prevendite disponibili a breve)

19 maggio: LUCA RAVENNA – sold out

Per info: info@teatrogruppopopolare.it; 3493326423-3387985708

commenta