Verso il voto

Amministrative Como, i candidati da noi: Alessandro Rapinese (con la giovane Francesca)

"Sarà lei il mio assessore alle politiche giovanili" annuncia in studio. Le idee della giovane studentessa universitaria: ragazzi e spazi da utilizzare. IL video

La sorpresa è servita nel corso della presentazione – stamane in diretta radio e web – di un altro dei candidati alla carica di sindaco per Como. Alessandro Rapinese si presenta con idee e programmi per la sua lista civica – sempre a debita distanza dai partiti come ha tenuto a precisare – e lancia la giovanissima Francesca Quagliarini come futuro assessore alle politiche educative della sua giunta in caso di elezioni. E la ragazza, studentessa universitaria 21enne, dimostra di a vere idee e concetti chiari: è alla sua prima esperiwnza politica, ha scelto Rapinese passando da un gazebo dove è rimasta colpita dalla sua personalità.

 

Il resto è nel video della nostra diretta di stamane in studio: CiaoComo da lunedì scorso, ogni mattina alle 8,30, presenta candidati e liste. Finora da noi i quattro sfidanti (oggi, vedi precedente lancio, si è aggiunto il quinto), da domani prima tornata con le liste che appoggiano i candidati. Ci potete seguire tutti i giorni in diretta radio e web alle 8,30: tutti i video restano in visione pubblica, sui nostri canali social (Youtube e Facebook)

leggi anche
Vincenzo Graziani candidato Verde è Popolare Amministrative 2022
Verso il voto
Agenda elettorale, lo strappo è servito: Verde è Popolare candida Vincenzo Graziani
Generico aprile 2022
Verso il voto
Agenda elettorale: Azione Como, il nuovo ingresso di Anna Veronelli
giordano molteni incontra i vertici di Confcommercio como per campagna elettorale
Verso il voto
AGENDA ELETTORALE: MOLTENI INCONTRA I VERTICI DI CONFCOMMERCIO
fascia tricolore per nuovo sindaco elezioni amministrative
Verso il voto
Amministrative Como, il primo sondaggio di Etv: Minghetti al 44% e Molteni al 29%
commenta