Quantcast
Cantù, pensionato investe una donna e si allontana in auto: rintracciato e denunciato - CiaoComo
Brutta storia

Cantù, pensionato investe una donna e si allontana in auto: rintracciato e denunciato

E' successo in via Manzoni. La vittima non è grave per fortuna. Alcuni testimoni permettono di risalire alla vettura. L'uomo ha 82 anni.

polizia locale cantù controlli strada con nuovi strumenti

Ha investito una donna a Cantù, ma poi si è allontanato senza prestare i soccorsi. Rintracciato e denunciato dalla Polizia locale canturina: si tratta di un 82enne di Capiago Intimiano, allontanatosi dal punto dello schianto per paura. Ma le conseguenze sono state pesanti lo stesso: denunciato per fuga dopo un incidente stradale e per omissione di soccorso. L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio in via Manzoni. Una donna di 34 anni che stava attraversando la strada in corrispondenza delle strisce pedonali è stata investita dalla Renault Clio del pensionato. Dopo l’urto è stata sbalzata in mezzo alla strada, riportando traumi e ferite per fiortuna non gravi. Successivamente ricoverata in ospedale.

 

Alcuni testimoni hanno chiamato i soccorsi. In via Manzoni è intervenuta l’ambulanza, oltre agli agenti della polizia locale canturina.  I vigili hanno ascoltato i presenti, che hanno descritto la vettura e la dinamica dell’incidente. Non erano riusciti però a segnare il numero di targa.
Gli agenti della polizia locale hanno subito diramato l’avviso di ricerca della macchina, descrivendo modello e colore e ipotizzando la presenza di danni visibili nella parte anteriore dovuti all’impatto. L’auto è stata intercettata poco dopo da una pattuglia in borghese dei vigili.

 

leggi anche
incidente napoleona traffico deviato via rimoldi
La follia
L’incidente sulla Napoleona per una manovra proibita: denunciato il pirata della strada
galleria moltrasio regina investito ciclista da pirata auto carabinieri rilievi,
Beccato
Denunciato il pirata della strada di Moltrasio: è un meccanico, danni sul suo furgone
auto polizia notte generica
Il giallo
L’ombra dell’auto-pirata dietro il drama del ragazzo di Rebbio morto a 22 anni
commenta