Verso il voto

Amministrative Como, i candidati da noi: Adria Bartolich con Nicola Gugiana

Idee e progetto di Civitas:"Al fianco delle persone con difficoltà e del mondo della scuola. Ma non solo...". La sua video-presentazione odierna.

Terzo giorno con i candidati sindaci da noi per presentare idee, liste e principali punti del programma elettorale. Oggi da noi – in diretta radio, ma anche sui social (Facebook e Youtube) è venuta Adria Bartolich, supportata da quattro liste (Il bene comune, Civitas, Comitato assemblee popolari e Noi di Centro), mentre i 5Stelle – per sua stessa ammissione – si sono defilati dopo aver annunciato un accordo con Civitas nelle scorse settimane.

 

Adria Bartolich e la sua lunga esperienza al servizio di questo impegno civico. “Ho accettato – ha ammesso – dopo aver ragionato molto. Ho una figlia ed un cane che mi comandano, anche loro hanno detto si……Credo di poter dire la mia e portare la mia esperienza in vari ambiti tra cui quello politico”. La Bartolich è stata anche parlamentare – con il Pd – negli anni 90 per ben due legislature. Ora la sfida con Civitas e le altre liste.

 

Nel video allegato la nostra diretta e le idee della candidata. Al suo fianco anche Nicola Gugiana, prima volta che sceglie la politica dopo un percorso universitario di notevole spessore. Ai candidati sindaci – in questa prima tornata di incontri in diretta sui social e via radio – abbiamo dato l’opportunità di farsi accompagnare da un candidato della sua coalizione. La Bartolich ha scelto proprio Gugiana per la sua competenza ed il profilo decisamente alto.

 

 

 

leggi anche
giordano molteni candidato sindaco centrodestra in studio per presentazione
Verso il voto
Amministrative Como, i candidati da noi: Giordano Molteni, idee e programmi
candidati elezioni como in studio da noi: barbara minghetti con matteo Montini
Verso il voto
Amministrative Como, i candidati da noi: Barbara Minghetti con Matteo Montini
studio ciaocomo radio per la diretta con i candidati sindaci da settimana prossima
Verso il voto
Amministrative 2022 a Como, spazio ai candidati e alle liste: tutti i giorni in diretta
commenta