Basket maschile a2

San Bernardo, parte la fase ad orologio: le partite. Pronto il progetto della “Cantù Arena”

Piccola anticipazione dei vertici societari ieri sera, nei prossimi giorni presentazione ufficiale. Ora quattro gare prima dei play-off per la promozione.

Ufficiali le date e gli orari delle partite valevoli per la fase a orologio. L’Acqua S.Bernardo disputerà la prima gara in trasferta al “PalaBaldinelli” di Osimo, in provincia di Ancona, contro la Ristopro Fabriano, sabato 16 aprile alle ore 18:00. Il secondo match, in casa al “PalaBancoDesio”, si giocherà alle ore 20:30 di mercoledì 20 aprile contro l’Umana Chiusi. Seconda trasferta, invece, di scena al “PalaMangano” di Scafati contro la Givova, domenica 24 aprile alle ore 18:00. Sempre alle 18:00 sarà anche l’ultima gara con l’OraSì Ravenna, a Desio, domenica primo maggio; quest’ultimo incontro precederà l’inizio dei playoff, al via il weekend successivo.

 

I MOMENTI CLOU DEL MATCH DI DOMENICA CON TREVIGLIO

https://fb.watch/cl3kG2n7nQ/

 

Nel frattempo tra pochi giorni la società presenterà il progetto del nuovo palazzetto brianzolo: una bellissima struttura – dal nome Cantù Arena – che avrà anche spazi commerciali e location per altri sport al suo interno. Ieri sera, durante la serata con “Amici di Como” per presentare il nuovo numero della rivista “Magic Lake”, il presidente Allievi e l’amministratore delegato Mauri hanno fatto una piccola anticipazione (con video) della innovativa struttura, autentico fiore all’occhiello della società brianzola. Il via ai lavori il prossimo anno, la conclusione e le prime gare ufficiali possibili e prevista dal 2024. Con il club anche i partner americani di Asm Global, società specializzata in eventi. E l’obiettivo è portare anche a Cantù spettacoli extra basket per arricchire l’offerta dalla nuova “Arena” brianzola

progetto cantù arena presentato dalla società alla serata amici di Como
leggi anche
san bernardo cantù vittoria a desio contro Monferrato
Basket a2
San Bernardo, il nuovo palazzetto e la fase ad orologio: mini-abbonamento per i tifosi
commenta