Quantcast
Calcio serie b

Il Como torna al Sinigaglia per dimenticare Parma: per Cerri stagione finita

Gli azzurri in campo alle 14 senza il bomber, infortunato ad una spalla. Gattuso pensa a diverse soluzioni per fare bene davanti al pubblico di casa. Inizio ore 14.

Il Como torna a giocare al Sinigaglia questo pomeriggio (ore 14) contro il Cittadella. Obiettivo dimenticare la rocambolesca sconfitta di metà settimana a Parma (4-3) e tornare a dare soddisfazione e sorrisi ai tifosi, proprio come domenica contro il Monza. Jack Gattuso, alla vigilia nella conferenza stampa di presentazione, ha annunciato il forfait – non solo oggi – di Alberto Cerri per un infortunio alla spalla rimediato a Parma:”Salvo miracoli non lo avrò a disposizione per queste ultime partite. Sappiamo quanto è importante per noi Alberto, ma sono certo che chi giocherà al suo posto darà il massimo, come del resto tutta la squadra”.
Indubbiamente una nostra vittoria a Parma, ci avrebbe permesso di sognare di rientrare nella corsa playoff. C’è grande rammarico per questa sconfitta, eravamo riusciti anche ribaltare la partita – spiega ancora il mister lariano -. Anche se il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. In queste ultime partite cercheremo comunque di fare punti, per concludere bene un campionato nel quale il Como ha giocato alla pari con tutte le squadre, comprese quelle che ci stanno davanti. Sicuramente il fatto di giocare in casa – ha concluso – ci darà la giusta motivazione per far bene davanti ai nostri tifosi”.
Squadra con difesa a tre, sempre per ammissioni del mister alla vigilia: sicuri Cagnano e Solini. IN recupero, ma non ancora pronti per iniziare da subito, sia Scaglia che Varnier. Squalificato Ioannou. A centrocampo Bellemo ed Arrigoni, da decidere ancora la scelta per gli esterni e per la soluzione ad una o due punte. Gattuso non si è ancora sbilanciato.
La gara alle 14.
leggi anche
sportivi dell'anno 2021 premiazione a villa gallia oggi gattuso rane rosa mondelli
Il riconoscimento
Gli sportivi dell’anno a Como: Gattuso, Rane Rosa e Pippo Mondelli alla memoria
como raduno allo stadio gattuso, giocatori ed erba sintetica stadio sinigaglia
Calcio serie b
L’amarezza di Gattuso:”Criticatemi pure, ma non datemi dell’incompetente: fa male”
alex blanco spagnolo acquisto del como per la stagione 2022
Calcio mercato
Blanco ed il Como, ormai è questione di ore: firma del contratto e poi al lavoro con Gattuso
commenta