A casate

Hockey Como, un fine settimana di grandi emozioni: il ricordo di Luraghi e Gosetto

I piccoli in pista a divertirsi, la spunta la formazione elvetica del Chur. Le vecchie glorie con caschi e mazze per non dimenticare chi è scomparso.

Un fine settimana di grandi emozioni sul ghiaccio di Casate dove l’Hokey Como è tornato ad organizzare – in presenza dopo due anni di Pandemia – il Trofeo Gosetto riservato agli under 11, arrivati anche da Svizzera ed Ungheria. Un fine settimana intenso dove i dirigenti ed i volontari del club (foto qui sotto) hanno preparato chili di panini e salamelle per tutti i presenti.

hockey como memorial gosetto a casate per i piccoli e partita vecchie glorie per luraghi

Alla fine di due giorni di combattute battaglie, il successo per la formazione dello Chur davanti al Budapest Yellow, terzo posto per il Bellinzona. Bravi i giovani dell’Hockey Como che hanno chiuso al quinto posto. Applausi anche per loro. Qui sotto la classifica finale della manifestazione.

hockey como memorial gosetto a casate per i piccoli e partita vecchie glorie per luraghi

E sabato sera (foto qui sotto) il commosso ricordo dell’ex portiere Alfredo Luraghi da parte di tutti i suoi ex compagni. Vecchie glorie della formazione lariana in pista per una bella rimpatriata nel ricordo di chi non c’è più: non solo Luraghi, cui è stato dedicato il memorial da anni, ma anche di Roberto Giacò e Mario Turconi.

commenta