Comune di como

Asilo nido di Lora, pubblicato il bando per la gestione esternalizzata

Il termine per la presentazione delle offerte inerenti alla gestione del nido è fissata per le ore 12 del 22 aprile prossimo

asilo nido

È stato pubblicato sulla piattaforma SINTEL il nuovo bando per la gestione esternalizzata dell’asilo nido di Lora per la durata di cinque anni educativi a decorrere dal 2022-2023, con possibilità di proroga per altri tre.

Il CIG della gara è: 9105223BB5

La concessione prevede l’offerta obbligatoria del servizio di asilo nido ed eventuali servizi aggiuntivi scelti liberamente tra quelli indicati in capitolato.

Il valore annuale della concessione è di 265.867,83 euro, comprensivi dell’utile di impresa e del contributo comunale per l’importo massimo annuale di 124.567,83 euro di cui 92.567,83 euro quale contributo economico in contanti e di 32.000 euro quale contributo economico per la disponibilità della struttura.

L’offerta da presentare è quella denominata economicamente più vantaggiosa che prevede la presentazione di una relazione e di un eventuale ribasso sul contributo comunale. È ammesso il ribasso uguale a zero, consentendo così al soggetto affidatario di poter usufruire dell’intero contributo.

Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 12 del 22 aprile. La richiesta di un sopralluogo, che non è obbligatorio, può essere presentata fino al 14 aprile. La seduta per l’apertura delle buste amministrative sarà il 26 aprile alle ore 10.

commenta