Tutti i personaggi

Tanto Teo, tanta, tantissima musica nello show di Teocoli a Chiasso

teo teocoli chiasso

Venerdì 18 marzo Teo Teocoli tornerà a divertire il pubblico di Chiasso. “Tutto Teo”, l’ultimo show del popolare artista italiano promette spensieratezza a tutto campo: scortato dalla band Doctor Beat, Teocoli si calerà nei panni di tutti quei personaggi che negli anni lo hanno accompagnato diventando vere icone della comicità, da Felice Caccamo a Peo Pericoli alle riuscitissime imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, fino ad arrivare ai più noti Cesare Maldini e Adriano Celentano.

Durante lo show Teo Teocoli ripercorre tutte le tappe fondamentali della sua lunghissima carriera attraverso un viaggio nella sua vita da showman tra cabaret e musica. Da vero mattatore, Teocoli,  andrà a braccio raccontando gli aneddoti più spassosi della sua vita in una serata di puro divertimento tra cabaret e canzoni infatti sul palco è accompagnato dalla DOCTOR BEAT band, composta da 5 musicisti e una corista.

 

venerdì 18 marzo ore 20.30
Cinema Teatro di Chiasso
via Dante Alighieri 3/b

Teo Teocoli in
Tutto Teo

biglietti
Prima categoria CHF/Euro 38.-
Seconda categoria CHF/Euro 30.-
Terza categoria CHF/Euro 25.-
Quarta categoria CHF/Euro 20.-
Studenti CHF/Euro 15.-

La biglietteria del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti nei seguenti giorni: da mercoledì a venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Tel.: +041 (0)58 122 42 78. E-mail: cassa.teatro@chiasso.ch
È possibile acquistare i biglietti anche online su www.ticketcorner.ch

Lo spettacolo è reso possibile grazie al Dicastero Attività culturali del Comune di Chiasso, con il sostegno della Repubblica e Cantone Ticino – Fondo Swisslos e di AGE SA, in collaborazione con l’Associazione Amici del Cinema Teatro di Chiasso.

commenta