Calcio serie b

L’amarezza di Gattuso:”Criticatemi pure, ma non datemi dell’incompetente: fa male”

L'allenatore del Como torna sulle proteste di sabato al Sinigaglia dopo il ko con la Spal. Sabato a Lignano con il Pordenone:"Non mollano mai..."

Accetto le critiche ma non definitemi incompetente. Le contestazioni personali mi fanno male. Non capisco i disfattisti”. E’ tornato sulle proteste di sabato pomeriggio, al Sinigaglia, dopo la sconfitta con la Spal mister Gattuso. E lo ha fatto con decisione nella presentazione della gara di sabato a Lignano Sabbiadoro con il Pordenone (fischio d’inizio alle 16.15). “Questa settimana abbiamo lavorato in maniera differente e abbiamo riordinato le idee. Ci siamo riposati: contro la Spal ho visto una squadra stanca. Non è stata la prestazione che avremmo voluto. Vogliamo fare meglio e dimostrare che è stato soltanto un incidente di percorso. Ok le critiche per questa prova, ma non ditemi che sono incompetente, no questo fa male”. Gattuso ci è rimasto male, malissimo. Non lo ha nascosto oggi alla presentazione della gara di sabato.

 

Domani la rifinitura della squadra e poi il ritiro in Friuli per aspettare il Pordenone. In extremis potrebbe recuperare anche il bomber Alberto Cerri, ma non è detto. Gattuso, dopo l’amarezza per le contestazioni feroci di sabato, ha spiegato le insidie della gara di sabato con il Pordenone. “Una squadra reduce da sette sconfitte consecutive, ma spesso è stata battuta in maniera immeritata. I friulani lottano sempre e  non mollano mai. Non sarà facile per noi”.

 

 

leggi anche
como spal sinigaglia immagini ingresso in campo e dei tifosi curva stadio sinigaglia
Calcio serie b
Il Como torna al Sinigaglia per dimenticare Parma: per Cerri stagione finita
como cittadella stadio sinigaglia
Calcio serie b
Il Como cade ancora: secondo stop di fila, al Sinigaglia sorride il Cittadella
gattuso confermato allenatore del como per il prossimo anno in serie b
Calcio serie b
Il Como prosegue con Gattuso anche per il prossimo anno: la soddisfazione dei tifosi
logo como per 115 anni calcio
La ricorrenza
Auguri Como, sono 115 anni di grande storia: dal bianco e nero iniziale all’azzurro di oggi
commenta