Quantcast
Furto d'auto a Lurate Caccivio, il ladro ripreso dalle videocamere: appello via social - CiaoComo
Ladri in azione

Furto d’auto a Lurate Caccivio, il ladro ripreso dalle videocamere: appello via social

Il colpo risale a ieri pomeriggio: l'auto è una Fiat Cinquecento d'epoca, di colore blu chiaro. Il proprietario chiede l'aiuto di tutti

È accaduto ieri, in pieno pomeriggio, nel cortile di una ditta di Lurate Caccivio in via Repubblica 55: il proprietario dell’auto, Paolo Barbagallo, ha immediatamente sporto denuncia presso il comando dei Carabinieri della zona, ma ha diffuso il video del furto anche sui suoi social, per accelerare l’identificazione del ladro.

 

Nel video, infatti, ripreso dalle telecamere di sorveglianza della ditta stessa, che anche CiaoComo condivide qui, si vede chiaramente un uomo, che avrà certamente intorno ai 60 anni, aggirarsi furtivamente a piedi all’interno del cortile, controllare di non essere osservato da nessuno e, subito dopo aver dissimulato le sue intenzioni all’arrivo di un’altra automobile,  salire a bordo della vettura, una Fiat Cinquecento d’epoca, anno 1971, di colore blu chiaro e allontanarsi a bordo di essa dopo poco più di un minuto.

L’appello lanciato dal proprietario è rivolto a tutti: chiunque veda l’auto, targata CO 314140, o conosca l’ autore del furto, è pregato di contattare i numeri  3472497121 o 3771728749.

commenta