Volley donne a2

Tecnoteam Albese sempre più in alto: quarto posto ed ora la sfida con il Sassuolo

Stasera la conferma: perde Montecchio e le ragazze di Crimella si piazzano più avanti in classifica. Risultato strepitoso alla prima stagione in A2

La conferma arrivata poco fa: Talmassons supera Montecchio nel recupero della giornata (3-0) e definisce la classifica del girone B della A2 di pallavolo femminile. La Tecnoteam Albese Volley Como, con un quoziente set a favore, diventa quarta in classifica dopo la stagione regolare (conclusa domenica scorsa con il successo di Albese a Catania). Un vero capolavoro per la formazione del presidente Crimella, prima stagione in A2 della sua storia.
Nel primo turno dei play-off promozione Zanotto e compagne affrontano Sassuolo (quinta nell’altro girone) con eventuale “bella” a Casnate. Le date e gli orari ancora da definire: si parte, comunque, domenica 20 marzo con gara1.
tecnoteam albese saluto tifosi e fasi di gioco gara contro Mondovì a casnate
La meravigliosa stagione della Tecnoteam Albese rivissuta in studio ed in diretta da noi in questi giorni (video allegato): ambizioni, bilancio e prospettive con il presidente Graziano Crimella e il capitano Carlotta Zanotto.
commenta