Como

Pallanuoto, sabato no per le comasche: Rane Rosa ko, sconfitti anche gli uomini

Le ragazze di Pozzi superate dal forte Verona. Niente da fare anche per i ragazzi di Zimonjic e quelli di Dato in serie B.

Era difficile, lo si sapeva. E la vasca di Verona ha confermato lo strapotere della formazione veneta contro le Rane Rosa Como, alla ripresa del campionato di A1 femminile di pallanuoto dopo la sosta di sette giorni fa. Finisce 23-7, gara a senso unico per le padrone di casa. Coach Tete Pozzi lo sapeva che era una sfida da prendere come avvicinamento ai prossimi test importanti per la salvezza, il più diretto settimana prossima contro Milano.

 

SERIE A2 MASCHILE

Comonuoto Recoaro superata a Camogli dai padroni di casa (12-9) il finale. Gara in equilibrio fino all’ultimo tempo quado i liguri, con un parziale di 4-2, hanno piazzato il break decisivo. Tripletta per Marchetti, doppietta di Bet. Ma non basta per portare a casa un risultato positivo.

comonuoto pallanuoto maschile a2 a bogliasco

 

SERIE B MASCHILE
Pallanuoto Como sconfitta a Varedo (piscina casalinga) per 8-6 contro Monza.
Subito testa a sabato prossimo per il match contro Bergamo. I lariani ancora a zero punti in questo avvio di stagione anche se non mancano le recriminazioni.

pallanuoto como time out bordo vasca gara di varedo

 

commenta