Calcio serie b

Il Como cerca il riscatto dopo il ko di Benevento: assalto alla capolista oggi al Sinigaglia

Mister Gattuso assicura:"Dimenticata la sconfitta di Benevento, concentrati su questa partita. E' una sfida da serie A"

Il Como torna in campo dopo la sonora sconfitta di metà settimana a Benevento E lo fa con una grade sfida (oggi ore 14 stadio Sinigaglia): arriva il Brescia capolista e per Jack Gattuso è già tempo di scelte e di un avversario molto pericoloso e con grandi giocatori come Palacio che lo stesso mister definisce un fuoriclasse da non perdere mai di vista. “Ci aspetta una bellissima sfida: arriva la capolista Brescia, è derby molto sentito dalle due tifoserie, insomma di certo non ci mancano gli stimoli per cercare di dare il massimo. Como-Brescia per la storia passata e non solo è una partita di Serie A” queste le parole di Gattuso alla vigilia.

 

Da Gattuso la rassicurazione sulla squadra dopo il 5-0 di Benevento: tutto alle spalle. “La squadra è carica, la sconfitta di Benevento è già stata archiviata e non ha lasciato scorie. Andare sotto dopo due rigori e rimanere in 10 per quasi tutta la partita ha spento le speranze. Per questo  – dice – abbiamo già dimenticato la sconfitta di Benevento, nata da una serie di episodi negativi. Discorso diverso se avessimo perso 5-0 undici contro undici…”.

Assalto alla capolista con ancora qualche dubbio di formazione, quello di Scaglia in particolare: il difensore è in dubbio, Gattuso ha già alternative nel caso non dovesse farcela
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL COMO
Facchin; Vignali, Bertoncini, Scaglia (Cagnano), Ioannou; Parigini, Arrigoni, Bellemo, Blanco; Cerri, Gliozzi
Solini (squalificato), Gori, Gatto, Varnier indisponibili.
commenta