La festa

Riecco le mascherine dopo tanti mesi: a Montano torte in faccia per beneficenza!

La bella festa organizzata al Bar Dalì. Le immagini e la soddisfazione degli organizzatori

Ieri al Bar DALÌ di Montano Lucino i è svolto l’evento di beneficenza, organizzato da Luisa Procopio (ex Miss Mamma dolcezza) e dallo stesso bar in collaborazione con i pesi massimi di Como. All’evento “la mascherina più bella” hanno partecipato 30 bambini. Torte in faccia, Truccabimbi ha fatto dell’evento uno spettacolo davvero riuscito. Durante la festa abbiamo premiato la mascherina più bella, la più originale e quella che rappresentava la famiglia.
La giuria ha decretato i seguenti vincitori a cui va un biglietto famiglia per l’ingresso a LEOLANDIA gentilmente offerti dall’associazione PESI MASSIMI COMO:

festa mascherine e pesi massimi bar dalì montano

Il premio la mascherina della famiglia è andato alla famiglia UBIZZONI, composta da mamma GAIA, da ALICE, e da nonna ANTONELLA.

 

Il premio la mascherina più bella è andato a EMMA LOCATELLI, con il suo vestito da carabiniere

 

Il premio la mascherina più originale se l’è aggiudicato invece AGATA CAVALLERI con il suo abito da medusina

 

La festa è riuscita grazie alla fattiva collaborazione di tutti, un ringraziamento speciale va a WALTER MOLTENI e GIULIA LAVARDA proprietari del bar Dalì, sempre in prima linea quando si parla di beneficenza. Conclusione con le splendide parole di Andrea Ciccioni alla proclamazione della famiglia vincitrice:”Carnevale è la festa delle famiglie, dei bambini, e devono essere i figli con i genitori a festeggiare il Carnevale e non purtroppo solo i genitori a raccontare…”. Tutte le norme anti-covid sono state pienamente rispettate.

 

 

Lo scopo della festa era benefico, infatti l’intero ricavato della festa è stato devoluto all’associazione quelli che con Luca di cui è presidente Luca Ciccioni.

commenta