Quantcast
Cantù, grande spavento: auto esce di strada e investe una donna sul marciapiede - CiaoComo
Lo schianto

Cantù, grande spavento: auto esce di strada e investe una donna sul marciapiede

E' successo stamane alle 11: le sue condizioni apparse serie, ma non in pericolo di vita. Il conducente ha perso il controllo all'improvviso

incidente e soccorsi sanitari a cantù donna urtata da un'auto sul marciapiede

Momenti di paura questa mattina attorno alle 11 in via Manzoni a Cantù, a pochi metri dal mercato settimanale del sabato. Una donna di 61 anni, mentre stava camminando sul marciapiede, è stata urtata da una vettura finita fuori strada secondo la ricostruzione della polizia Locale prontamente intervenuta. L’uomo alla guida, molto probabilmente per un malore, avrebbe perso il controllo dell’auto che ha poi sbandato ed investito la donna.

 

Tre i feriti, tutti in codice giallo. Si tratta dell’uomo di 83 anni alla guida dell’auto, della passeggera che era con lui (70enne) e della signora investita, una donna di 61 anni. Due dei feriti sono stati portati in codice giallo al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, uno all’ospedale di Cantù. Nessuno in pericolo di vita.  Molta mobilitazione in zona per i soccorsi. L’incidente avvenuto, come detto, a pochi metri dalle bancarelle del mercato del sabato.

 

leggi anche
bellagio monte san primo, pensionato fuori strada con auto contro alberi.
La paura
San Primo, esce di strada con l’auto: pensionato soccorso tra i boschi, è in ospedale

 

 

leggi anche
cadorago incidente auto fuori strada e ribaltata lati carreggiata
La paura
Cadorago, che spavento: ragazza esce di strada e poi si ribalta con la sua auto
commenta