Ricette d'amore

“Happy Valentine’s” un’edizione speciale di CUCINARE AL FRESCO

cucinare al fresco

Esce nella sola versione digitale il nuovo ricettario CUCINARE AL FRESCO dedicato alla festa degli innamorati. Un ricettario che rompe gli schemi e sottolinea la voglia di amare dentro e fuori dal carcere. Un amore ancora più forte per chi è recluso e riesce a vedere i proprio cari solo per poche ore alla settimana.

Riparte così il nuovo anno della redazione di CUCINARE AL FRESCO con una pubblicazione colorata e con deliziose ricette dedicate ai propri affetti. Dalle coccole di pancake al cuore di manzo, dalla tartare di gamberi e avocado alla torta Manu sono quattordici ricette, quattordici pensieri, quattordici emozioni realizzate con ingredienti e strumenti a disposizione dei reclusi della Casa Circondariale del Bassone di Como.

cucinare al fresco
cucinare al fresco

Anche per questo numero, la rete di redattori non ha lesinato nella presentazione di piatti a tema. Alcuni di essi finiti direttamente nei canali social.

CUCINARE AL FRESCO è il progetto nato all’interno del carcere comasco, esteso ad altri istituti di detenzione, diventato un vero ricettario di cucina e una rivista con tanto di redazione dentro e fuori dai carceri. Purtroppo anche questa edizione San Valentino è stata preparata in autonomia dai detenuti in quanto i casi di positività all’interno della “Circondariale” del Bassone ha chiuso gli ingressi ai volontari che seguono la redazione.
Per tutti i followers del progetto sarà possibile richiedere una copia digitale, oppure acquistarla a un prezzo simbolico su Amazon. Per i più digital si potrà trovare qualche spunto sia nel profilo Facebook che Instagram Cucinare al fresco.

Più informazioni
commenta