Italian hockey league

Hockey Como, momento magico: colpaccio in Alto Adige e giovedì il derby a Casate

Netto successo ad Appiano, quattro reti di uno scatenato Majul. Ora la sfida con i Mastini di Varese. Play-off già al sicuro.

Hockey Como che vola e porta a casa un netto successo dalla pista di Appiano Eppan nell’Italian Hockey League: 3-9 contro la formazione di casa, surclassata dai ragazzi di Da Rin fin dall’avvio. La squadra lariana, che giovedì scorso con la vittoria interna contro il Bressanone ha avuto la certezza matematica dei play-off, stasera nella terzultima giornata del “Qualification round” sbanca il terreno dell’Alto Adige con una prestazione autoritaria e di grande qualità

 

Vittoria netta e parziali che fanno capire – in particolare nel secondo – il dominio dei lariani: 1-2, 0-6, 2-1. Le reti della formazione lariana: quattro di Majul, Ghiglione (doppietta), Lorenzo Vola, Riccardo Codebò e Francesco Taufer (una a testa). Hockey Como che prosegue il suo ottimo momento, iniziato qualche settimana fa con il rientro sul ghiaccio di Casate. Lì dove giovedì sera (ore 20,30) ci sarà lo scontro diretto con i Mastini Varese che inseguono i lariani in classifica nel Qualification Round. Derby molto caldo ed atteso come al solito.

 

leggi anche
hockey como partita casalinga con Bressanone
Bravi ragazzi
Hockey Como olè, un successo che vale contro il Bressanone: conquistati i play-off!

 

leggi anche
hockey como squadra pista ritorno a casate successo con dobbiaco
Il ritorno a casa
Hockey Como, è un successo che vale doppio: Dobbiaco ko ed il rientro a Casate
commenta