La paura

Che brivido nella notte sulla Napoleona: doppio schianto per la Bmw, tre ragazzi feriti

La vettura urta il guard-rail e poi attraversa la carreggiata senza colpire auto in transito. I giovani in osservazione: uno in prognosi riservata

Un grosso brivido nella notte lungo la Napoleona. All’altezza del curvone dove pochi giorni fa c’è stato un impatto frontale tra due auto (link qui sotto).

leggi anche
incidente napoleona frontale tra auto polizia locale strada chiusa
Che botta.......
Como, frontale sul curvone della Napoleona: groviglio di lamiere, due in ospedale

Ecco, praticamente nello stesso punto, pochi minuti dopo la mezzanotte una Bmw (con tre ragazzi a bordo) è finita fuori strada nell’affrontare la curva in discesa verso piazza San Rocco. Urto violento contro il guard-rail prima (danneggiato nella parte iniziale) e poi l’auto avrebbe attraversato la carreggiata andando a schiantarsi contro un muro dalla parte opposta. In questa manovra, per una fortunata coincidenza, non sono stati coinvolti altri mezzi in transito. Paura e brividi anche per gli occupanti: uno di loro in prognosi riservata – ed in codice giallo – al Sant’Anna, meno gravi (codice verde) per gli altri due a bordo.

incidente napoleona notte auto fuori strada nel curvone

I rilievi della Questura cittadina con gli agenti in posto a lungo: ne ha risentito anche la circolazione – sia pure ridotta a quell’ora – che è stata rallentata per permettere i soccorsi. Il personale 118, in posto con diversi mezzi, ha subito trasportato i feriti in ospedale. I Vigili del Fuoco di Como hanno poi rimosso l’auto e ripulito la carreggiata dei detriti lasciati.

commenta