Cosa è successo

Altro incidenti nella notte: elisoccorso in Alta Valle Intelvi, a Turate giovane ubriaco

Un ragazzo soccorso alle 2 a Lanzo: caduto da solo. Una vettura fuori strada ad Erba, altre sirene anche nella bassa comasca

Dopo il tragico incidente di ieri pomeriggio a Brienno, sulla Regina, costato la vita ad un ragazzo comasco 21enne (in moto urtato da un’auto, qui il link), altra notte di incidenti sulle strade comasche. Per fortuna meno gravi di quello costato la vita al ragazzo ieri a Brienno.

leggi anche
incidente auto moto a brienno muore motociclista mezzi coinvolti
Canturino
Tanti schianti anche oggi sulle strade lariane: muore giovane motociclista a Brienno

 

Il più grave in Alta Valle Intelvi nel territorio di lanzo dove un 15enne in moto è caduto da solo in moto alle 2 in viale Poletti. Cause da accertare, ma sembra dai primi riscontri che abbia perso da solo il controllo del mezzo. Per i soccorso intervento dell’elicottero 118 in volo notturno e il suo trasporto in ospedale a Gravedona dove è ora in osservazione. Prognosi riservata. Pochi attimi prima ad Erba – viale Prealpi – auto fuori strada con grande spavento per la 43enne che era alla guida. Non è stato necessario il suo trasporto in ospedale.

 

E’ finito, invece, in ospedale a Saronno un giovane 24enne che alle 3,20 della notte – in piazza Volta a Turate – è stato soccorso dal personale sanitario 118 per i sintoni di intossicazione etilica (ubriaco). Accompagnato al pronto soccorso e trattenuto per l’intera notte in osservazione,

leggi anche
ospedale manzoni di lecco esterno
La paura
Incidente bicicletta-pullman a Como, in osservazione la donna ferita: non in pericolo di vita

 

leggi anche
Incidente di Gravedona, la ricostruzione: auto impazzita fuori strada e contro il pedone
L'interrogatorio
Lo schianto di Gravedona: il giudice convalida l’arresto del giovane che ha investito Giorgio

 

E ieri sera alle 21,45 scontro tra due auto sulla via per Cernobbio. La polizia locale (foto qui sotto) è stata costretta a chiudere la strada fino alle 23,30 per permettere i soccorsi. Entrambi i conducenti feriti in modo non grave, arteria bloccata a lungo per rimuovere i mezzi coinvolti nello schianto avvenuto all’altezza della curva di Villa Flori.

polizia locale como strada chiusa via per cernobbio auto con lampeggiante

 

leggi anche
frontiera italia svizzera
Lo sconcerto
Religioso ubriaco in auto bloccato alla Dogana: la Curia di Lugano lo sospende subito
commenta