Canturino

Tanti schianti anche oggi sulle strade lariane: muore giovane motociclista a Brienno

Cermenate, Fenegrò e poi Brienno: ecco cosa è accaduto nel pomeriggio.

Il più grave pare il ragazzo 19enne che è finito con la sua moto contro un’auto a mezzogiorno a Cermenate, via Diaz: urto violento, caduta rovinosa in strada. Il giovane, soccorso dal personale 118, è stato trasportato in prognosi riservata in ospedale a Cantù. Cause da accertare di questo schianto. E’ stato uno dei numerosi incidenti avvenuti in giornata sulle strade del comasco. Complice anche la bella giornata, a farne le spese sono stati i motociclisti. Non solo questo ragazzo a Cermenate, ma anche in altre zone.

 

Il dettaglio.

Ore 12,15, Inverigo via Fornacetta: auto ribaltata (motivi non chiariti), la conducente di 62 anni ferita e ricoverata anche lei a Cantù in osservazione e prognosi riservata.

Ore 16, Fenegrò, via Biella: scontro tra auto e moto, il 57enne sulla due ruote a terra. Soccorso e ricovero in ospedale in osservazione. Non è grave.

Ore 16,20 Brienno, statale Regina: scontro auto-moto, niente da fare per il giovane centauro (21enne) rimasto ferito in strada dopo l’impatto. I medici non hanno potuto che constatare il decesso dopo l’intervento dell’elisoccorso: le sue condizioni, inizialmente gravi, sono state confermate dai sanitari. Ricovero in ospedale per i tre occupanti l’auto: impatto violento come confermano le foto dei Vigili del Fuoco dal punto dell0impatto. Ripercussioni, in questo caso, al traffico della Regina in entrambe le direzioni di marcia per diversi minuti. Lunghi rallentamenti segnalati.

leggi anche
Incidente di Gravedona, la ricostruzione: auto impazzita fuori strada e contro il pedone
L'interrogatorio
Lo schianto di Gravedona: il giudice convalida l’arresto del giovane che ha investito Giorgio

 

leggi anche
esercitazione protezione civile Odescalchi 2016
Gli interventi
Incidenti, botte ed alcool, notte movimentata: morto un 64enne a Gravedona

 

 

commenta