La novità

Lariofiere, l’hub vaccinale trasloca dai padiglioni: da domani tutti nella tensostruttura

Oggi riprogrammati gli appuntamenti per consentire di spostare attrezzature e postazioni. Identico il numero di linee attive: 24.

Ultime ore di vaccinazioni oggi nei padiglioni di Lariofiere ad Erba, uno dei primi hub del territorio ad aprire lo scorso anno. Da domani, infatti, l’hub trasloca nella tensostruttura allestita nel parcheggio accanto al centro espositivo brianzolo. I lavori sono in fase di completamento e per consentire il passaggio sono stati riprogrammati gli appuntamenti che erano stati fissati oggi dalle 18 alle 20. Tutti gli utenti coinvolti sono stati contattati direttamente dall’Asst Lariana: appuntamenti o anticipati o spostati a domani.

leggi anche
unità mobile areu vaccinazione terze dosi a porlezza
I numeri
Porlezza, quasi 300 terze dosi con l’unità mobile di Areu: in via Napoleona Open Day per i bimbi

 Lo spostamento nella tensostruttura, riscaldata ed organizzata in modo da garantire lo stesso numero di ambulatori vaccinali attuali (vale a dire 24), si è reso necessario per consentire al polo fieristico lo svolgimento di una fiera all’interno dei propri padiglioni. L’attività ad Erba, dopo lo stop di stasera per il trasloco di materiali ed attrezzature, riparte domani con i soliti orari ed una agenda già molto fitta di appuntamenti.

 

leggi anche
vaccinazione bambini
La novità
Open Day per le vaccinazioni dei bimbi tra i 5 e gli 11 anni sabato e domenica in via Napoleona
commenta