Il ritorno a casa

Hockey Como, è un successo che vale doppio: Dobbiaco ko ed il rientro a Casate

La squadra di Da Rin vince un match importante della Qualification round del campionato IHL. Sorrisi per il ritorno sul ghiaccio di casa

Un’altra bella vittoria per l’Hockey Como di coach Da Rin: un netto ed imperioso 9-2 rifilato al Dobbiaco sulla pista (ritrovata dopo quasi due mesi) del palaghiaccio di Casate e la prima posizione del Qualification Round. Lariani senza problemi trascinati da uno scatenato Majul, messicamo, autore di una bellissima tripletta. Il punteggio finale indica la netta superiorità dei comaschi, sostenuti anche da un bel pubblico sugli spalti. Doppiette per Codebò e Dinicola, a segno anche Xamin e Formentini per il rotondo 9-2 conclusivo. Presenti l’Assessore allo Sport Paolo Annoni, l’Assessore all’Edilizia pubblica Pierangelo Gervasoni, il Delegato provinciale del CONI Niki D’Angelo, il Presidente CSU Renato Acquistapace ed il Direttore Generale CSU Angelo Pozzoni che sono stati ringraziati dalla società lariana.

 

Ampia soddisfazione del presidente Massimo Tacci al termine del match non solo per la qualità del gioco dei suoi ragazzi, ma anche per il ritorno a Casate dopo un periodo difficile e complicato. Allenamenti in vari punti del Nord Italia per poter giocare lo stesso anche con l’indisponibilità di Casate. Il buon momento dei ragazzi di Da Rin confermato anche dal successo ottenuto all’Agorà di Milano contro il Varese giovedì scorso – turno infrasettimanale – con il punteggio di 6-3.

 

leggi anche
riaperto palaghiaccio di casate atleti in pista ghiaccio struttura
La novità
Riaperto il palaghiaccio di Casate dopo quasi due mesi: ora si punta anche sul pubblico

 

Prossimo appuntamento domenica 06 febbraio alle ore 18:00 contro i Falcons alla Eishalle di Bressanone.

Hockey Como – AHC Toblach Dobbiaco Icebears 9-2 (3:1, 5:0, 1:1)

 

commenta