Quantcast
Lo choc

Lutto per il bomber Cutrone: scomparso papà Pasquale, tanto affetto dai tifosi e colleghi

E' stato fondamentale per la sua crescita di calciatore. Il cordoglio dell'Empoli.

E’ morto questa mattina in ospedale, dove era ricoverato da alcuni giorni, il papà del calciatore comasco Patrick Cutrone, cresciuto e affermatosi nel Milan, ora in forza all’Empoli. Il ragazzo, originario di Colverde, è subito rientrato in famiglia dopo la notizia della scomparsa. A Patrick, in grande evidenza in queste settimane di campionato con la maglia della squadra toscana, le più sentite condoglianze anche di tutta la società Empoli FC e da parte di tutti gli appassionati comaschi di calcio. Ovviamente anche noi di CiaoComo ci associamo.
patrick cutrone e sito empoli per annunciare morte del padre del calciatore
Questo il post dell’Empoli in queste ore
? Il presidente Fabrizio Corsi, i dirigenti, l’allenatore, la squadra, lo staff e tutto l’Empoli Football Club si stringono attorno al calciatore Patrick Cutrone in questo momento di grande dolore per la scomparsa del padre Pasquale.
A Patrick e a tutta la famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della società azzurra.
Il padre di Cutrone, Pasquale, 58 anni, era un noto avvocato con studio nel comasco (anche se nativo di Campobasso). E’ stato fondamentale per la carriera del bomber di Colverde: lo ha sostenuto fin dall’avvio, sempre al suo fianco.
commenta