La novità

Riaperto il palaghiaccio di Casate dopo quasi due mesi: ora si punta anche sul pubblico

Le prime immagini dall'interno con gli atleti in pista. Riprendono le varie attività, bloccate per settimane. Nuovo step gli appassionati.

La riapertura alle 13. Puntuali i ragazzi del pattinaggio artistico, costretti a cercare spazi altrove, si sono presentati in pista per i primi esercizi. Il palazzo del ghiaccio di Casate, dopo quasi due mesi di stop per lavori (urgenti) per la sistemazione di una trave con una fessura preoccupante, è stato riaperto oggi. Con soddisfazione dei gestori di Csu (presente il presidente Acquistacape a controllare che tutto fosse a posto e la consigliera Canzani) e delle società comasche che possono tornare in possesso della struttura. “Aperta e sicura in tempi più che buoni….” ha aggiunto Rossella Canzani, consigliera Csu.

riaperto palaghiaccio di casate atleti in pista ghiaccio struttura

La sicurezza, infatti, al centro dell’attenzione di questa struttura che ora – parole del presidente – punta allo step successivo: riaprire il palaghiaccio – come avveniva negli anni 80 il sabato e la domenica pomeriggio (compatibilmente con gli impegni delle varie squadre) – anche al pubblico per potersi divertire in pista.

riaperto palaghiaccio di casate atleti in pista ghiaccio struttura

 

leggi anche
palazzo del ghiaccio di casate interno, travi, renato acquitapace pista del ghiaccio
La bella notizia
A Casate lavori conclusi, lunedì riapre lo stadio del ghiaccio: le prime immagini dall’interno

 

 

leggi anche
riaperto palaghiaccio di casate atleti in pista ghiaccio struttura
L'annuncio
La Federghiaccio boccia il palazzetto di Casate. Annoni:”Ci abbiamo provato in ogni modo…”
commenta