Lo choc

Lo schianto di Gravedona: era alla guida dell’auto del padre senza patente, arrestato

I carabinieri, durante gli accertamenti, scoprono che il ragazzo che ha travolto un 64enne della zona, uccidendolo, era senza documento di guida. E' piantonato in ospedale.

Emergono ulteriori dettagli dall’incidente avvenuto dopo la mezzanotte a Gravedona, alto lago, via Guasto. La vettura che è finita fuori strada, travolgendo ed uccidendo un 64enne della zona, era condotta da un giovane di 26 anni, originario del Friuli (Pordenone) che sarebbe stato alla guida senza patente nella notte avrebbe travolto e ucciso un 64enne, originario di Musso. Lo schianto tra la Regina e via Guasto, a pochi metri dall’ospedale. Cause da accertare.

leggi anche
esercitazione protezione civile Odescalchi 2016
Gli interventi
Incidenti, botte ed alcool, notte movimentata: morto un 64enne a Gravedona

Il ragazzo, 26enne, sarebbe stato alla guida dell’auto del padre senza documento per la guida: la sua patente risulta sospesa in attesa di revisione. I rilievi affidati ai carabinieri di Menaggio. Il ragazzo trasferito in ospedale e piantonato dai militari: per lui il provvedimento di fermo per omicidio stradale. E’ stato sottoposto a test tossicologico e dell’alcool del quale ora si aspetta l’esito. Il ragazzo era alla guida di una Subaru, di proprietà del padre: dopo l’urto la vittima sarebbe stata urtata dall’auto e sbalzata oltre la balaustra del ponte sul Liro.

 

leggi anche
erba incidente mortale auto contro treno passaggio a livello
Lo choc
Erba, drammatico schianto al passaggio a livello: auto contro il treno, morto il conducente

 

 

commenta