Quantcast
Gli interventi

Incidenti, botte ed alcool, notte movimentata: morto un 64enne a Gravedona

Il dettaglio degli interventi delle ultime ore. Auto fuori strada in alto lago ed anche a Carugo. 30enne ubriaco a Como.

Un sabato notte decisamente movimentato nel comasco con diversi interventi del personale 118 sulle strade del territorio. E, dalle prime informazioni, con un 64enne morto a Gravedona per un incidente (ma con cause ancora da chiarire). Lo schianto – in via Guasto, a pochi metri dalla zona dell’ospedale Moriggia Pelascini – è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte. Vettura fuori strada, all’arrivo dei soccorsi hanno constatato che per l’uomo non c’era più nulla da fare: da capire se per lo schianto, per un malore improvviso o altri motivi in fase di accertamento. Coinvolto anche un ragazzo 26enne, finito anche lui in ospedale a Gravedona in ambulanza. E lui sarebbe stato l’autore dell’incidente: investito ed ucciso l’uomo. Fatto intervenire anche l’elicottero del 118 anche se poi non è stato utilizzato. In posto anche i Vigili del Fuoco ed i carabinieri della compagnia di Menaggio.

 

Ma la notte movimentata del comasco ha avuto anche altri episodi. Come una aggressione ad una ragazza 19enne in via Roma ad Olgiate Comasco, per fortuna senza conseguenze serie visto che all’arrivo dell’ambulanza (Cri di Uggiate Trevano) non è stato necessario ricoverare la giovane, scossa per l’accaduto. Lampeggianti e soccorsi anche in piazza Volta a Como (ore 1,40) per un 30enne soccorso in piazza Volta a Como per eccesso di alcool e poi ricoverato in ospedale al Valduce. Alle 2,10, a Carugo sulla provinciale Novedratese, soccorsi per un’auto ribaltata (per cause non chiarite) ed il conducente ferito: non è grave per fortuna, si tratta di un 24enne che è stato poi portato al pronto soccorso dell’ospedale di Cantù.

leggi anche
Incidente al passaggio a livello di Erba: auto contro treno, morto il conducente
Lo choc
Il drammatico schianto di Erba: la vittima un 57enne di Merone, tradito dal sole ?

 

 

leggi anche
ambulanza bellagio soccorso ubriachi notte
Lo choc
Doppio schianto sulle strade: ragazza ferita ad Olgiate, paura in serata a Grandate

 

 

 

commenta