Quantcast
Andrea e Stefania commuovono tutti nel salotto di Maria. Con Argentero come sorpresa..... - CiaoComo
Posta per te....

Andrea e Stefania commuovono tutti nel salotto di Maria. Con Argentero come sorpresa…..

Una coppia comasca e la loro storia d'amore, più forte di un incidente in bici. Le loro parole e quelle del popolare attore

Andrea e Stefania che commuovono tutti e si commuovono. Una coppia comasca protagonista della popolare trasmissione “C’è posta per te” condotta da Maria De Filippi in onda ieri sera su Canale 5. Andrea ha deciso di fare una sorpresa alla moglie Stefania per ringraziarla di quanto sta facendo per lui negli ultimi anni: dopo un incidente con la bicicletta, nel 2019, cadendo da una altezza di 80 centimetri è rimasto paralizzato, costretto su una sedie a rotelle. Da allora la moglie Stefania lo assiste in tutto e per tutto e così lui ha deciso di farle una sorpresa per ringraziarla portandola in trasmissione e facendo intervenire l’attore Luca Argentero.

https://fb.watch/aJmTEZB-q-/

 

Tu, amore mio, mi hai dato la forza di non auto commiserarmi“ – ha scritto nella lettera arrivata alla conduttrice – Tu che sei la mia luce, hai riacceso le stelle e la luna per farmi ritrovare la strada di casa. Sono così orgoglioso della donna che sei che stasera vorrei ricambiare con un regalo che ti invidieranno tutte le amiche e le colleghe”.

https://fb.watch/aJmPam46Aa/

 

A complimentarsi con la coppia, per il loro grande amore, è intervenuto anche l’attore Luca Argentero che ha regalato a Stefania un ciondolo di corallo di buon auspicio. “Mi ha colpito come continuate a guardarvi. Dovevo essere una sorpresa per te, ma sono rimasto colpito dalla lettera di Andrea. L’amore quando c’è è fluido….” così Argentero che ha garantito ai due un viaggio di nozze in un luogo che vorranno scegliere loro.

 

https://fb.watch/aJmScocFO3/

commenta