Biglietti in prevendita

gIANMARIA, da X.Factor al palco di Lugano

gianmaria lugano

E’ uscito da due settimane Fallirò l’album di debutto di gIANMARIA, il giovane cantautore rivelazione dell’ultima edizione di X Factor. Nove canzoni per un percorso introspettivo e sfrontato, capace di indagare delle fragilità come dei sogni con uno stile personale ed unico.

Un debutto atteso quello di gIANMARIA, artista tra i più espressivi e originali della nuova scena musicale che a febbraio e marzo sarà alla prova del live con il Fallirò Tour 2022. Prima data 24 febbraio a Bassano del Grappa e ultima, per ora, 19 marzo allo Studio Foce di Lugano.

Apertura Porte – Ore 19:00
Inizio Show – Ore 21:00

Prevendite autorizzate: Biglietteria.ch
info@mynina.live

La prima tournée della rivelazione di X-Factor 2021 è prodotta e distribuita da Vivo Concerti e segna già i sold out in prevendita di Treviso, Torino e Roma.

 gIANMARIA si è distinto nel suo percorso a X Factor 2021 già nelle prime fasi di selezione del programma colpendo ed emozionando i giudici con i suoi inediti “I suicidi“ e “Senza Saliva“  contenuti nell’album “Fallirò”

Classe 2002, gIANMARIA nasce e cresce nella città di Vicenza, dove fin da giovanissimo inizia a comporre e registrare brani. Cresce con il cantautorato e si appassiona da giovanissimo all’hip hop italiano e internazionale. Approfondisce la collaborazione con produttori come Bias (Madame) e Movimento (Nashley) con cui sperimenta e lavora alla continua ricerca di un suono unico e che gli appartenga al 100%. Pubblicherà poi due nuovi singoli con loro “Mamma Scusa” e “Ascolta”. Sempre alla ricerca di nuova ispirazione, nei suoi lavori sente forte l’influenza del punk e del pop inglese, dell’R&B americano, della musica urban francese. Al centro del suo percorso artistico ci sono le parole. Nelle canzoni si presenta crudo e reale esattamente come è fatto Gianmaria, la persona oltre all’artista.

 

 

commenta