Quantcast
Lo choc

Erba, drammatico schianto al passaggio a livello: auto contro il treno, morto il conducente fotogallery segui la diretta

Incidente alle 9, l'uomo deceduto in posto per le ferite. Linea bloccata.

Drammatico incidente questa mattina alle 9 ad Erba in via Trieste per lo scontro – per cause ancora da accertare – tra un’auto ed il treno in transito. Un impatto violento e drammatico con il conducente della vettura morto sul colpo per le ferite riportate e la linea delle Nord bloccata per i rilievi e gli accertamenti. Imponente spiegamento di mezzi in posto al momento: vigili del fuoco, personale 118, carabinieri, polizia. Indagini in corso per stabilire l’esatta dinamica dello schianto. Niente da fare, come detto, per l’automobilista: decesso in posto. Si tratterebbe di un uomo di 57 anni anche se le generalità sono ancora da confermare.

leggi anche
ambulanza bellagio soccorso ubriachi notte
Lo choc
Doppio schianto sulle strade: ragazza ferita ad Olgiate, paura in serata a Grandate

 

NOTA DI TRENORD IN REDAZIONE

Questa mattina alle ore 8.55 il treno 1617 ha investito un’automobile in prossimità di un passaggio a livello tra le stazioni di Merone ed Erba.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

La circolazione tra Milano Cadorna e Merone è regolare, da Merone è stato istituito un servizio di bus sostitutivo.

Seguiranno aggiornamenti sulla circolazione. Trenord invita i passeggeri a prestare attenzione alle notifiche su App e agli annunci sonori e monitor di stazione.

 

leggi anche
incidente passaggio a livello erba, locomotore contro auto danni e paura
La nota
Schianto con il locomotore ad Erba:”Auto sui binari, passaggio a livello in funzione”
commenta