Quantcast
Blanco ed il Como, ormai è questione di ore: firma del contratto e poi al lavoro con Gattuso - CiaoComo
Calcio mercato

Blanco ed il Como, ormai è questione di ore: firma del contratto e poi al lavoro con Gattuso

23enne di puro talento, manca solo l'annuncio ufficiale atteso per le prossime ore.

L’annuncio ufficiale del Como è atteso a momenti, questione di ore. Sembra tutto fatto – come conferma anche l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio sul suo seguitissimo portale online – di Alex Blanco al Como. Il giocatore spagnolo è pronto ad aggregarsi al gruppo di mister Giacomo Gattuso che ieri ha ripreso la preparazione dopo la sconfitta di Cremona di sabato ed in attesa della nuova gara di campionato (sabato al Sinigaglia contro il Crotone). Il 23enne spagnolo è già arrivato in città per visite mediche e firmare il contratto con la società lariana. Manca soltanto qualche passaggio burocratico, ma tutto fa pensare che a breve possa arrivare l’ufficializzazione dell’accordo con l’ala sinistra di talento: arriva dalla Liga spagnola e dal Valencia dove è cresciuto. Ha militato anche nell’Alaves e nel Real Saragozza, con una parentesi anche al Barcellona.

Si tratta di un rinforzo di spessore per Gattuso. UN elemento di qualità da poter utilizzare già nella prossima gara interna – sabato – se in settimana fornirà le garanzie necessarie al mister azzurro.

 

Oggi, nel frattempo, Vignali e Parigini sono stati squalificati dal giudice sportivo di B: per loro niente partita con il Crotone, sabato prossimo allo stadio Sinigaglia. I due salteranno un turno. Nella gara contro la formazione calabrese rientrerà, invece, il capitano Alessandro Bellemo, fuori per somma di ammonizioni a Cremona.

 

leggi anche
como spal sinigaglia immagini ingresso in campo e dei tifosi curva stadio sinigaglia
Calcio serie b
Il Como torna al Sinigaglia per dimenticare Parma: per Cerri stagione finita
como sconfitto a pisa pagina grafica
Calcio serie b
Il Como scivola ancora, severo ko a Pisa (3-1): Torregrossa e Puscas puniscono gli azzurri
commenta