Quantcast

martedì, 25 gennaio 2022 - Aggiornato alle 20:33

Due Destini, in scena a Capiago una storia tra Europa e Africa

"Due Destini" è lo spettacolo che andrà in scena sabato al Teatro Auditorium San Giovanni Bosco di Capiago nell'ambito della Stagione Off

Prosegue, al Teatro Auditorium San Giovanni Bosco di Piazza della Chiesa 5 a Capiago Intimiano, la Stagione Off 2021/2022, con lo spettacolo dal titolo “Due Destini”, che andrà in scena sabato 15 gennaio alle 21, per la regia di Roberto Anglisani e l’interpretazione di Andrea Gosetti.

Due Destini è una danza tra le storie parallele di due feti concepiti uno in Europa e uno in Africa, che gioca sul filo del tempo e dello spazio portando l’attenzione dello spettatore avanti e indietro tra due mondi tanto distanti quanto vicini. Due vite, due voci: la prima, quella di Rosa e la seconda, quella di Meskerem, poste agli antipodi che, seppur parallele, sapranno incontrarsi e fondersi, scambiarsi soccorso, affetto e darsi salvezza.

Due Destini a Capiago Stagione Off

Con questo spettacolo viene toccato anche il tema del lavoro di Medici con l’Africa “Cuamm”, in una terra dove interventi medici anche semplici aiutano le madri a partorire senza rischio di morire.

Dopo lo spettacolo sarà possibile partecipare ad un momento di incontro con l’attore, durante il quale il pubblico potrà fare domande e confrontarsi.

Due Destini a Capiago Stagione Off

Per info e prenotazioni scrivere all’indirizzo mail prenotazioni.tsgb@gmail.com oppure contattare il numero 3202282464 (lunedì e martedì dalle 10 alle 12 e venerdì dalle 16 alle 18). Biglietto intero a 12 euro e ridotto a 8 euro.

Ingresso con super Green pass e mascherina FFP2.

(Ph. Domenico Semeraro)