Quantcast

domenica, 16 gennaio 2022 - Aggiornato alle 09:42

Como verso Cremona, le parole dell’ex da noi: sabato niente tifosi, Gattuso senza Bellemo foto

Luca Ungari e la squadra di oggi. Amarcord su Orsenigo:"Venivano in tanti a salutarci, ora solo erbacce e desolazione...."

Il Como si rimette in moto e cerca di ripartire nel campionato bruscamente interrotto dal Covid a fine anno. Sabato pomeriggio (dalle 14) la prima gara del nuovo anno, a Cremona, contro una formazione tra le più quotate della serie B. La conferma è arrivata ieri in serata: niente tifosi azzurri al seguito della squadra su disposizioni del Governo che ha limitato molto la presenza negli impianti di serie A e di B in queste settimane.

luca ungari diretta da noi per parlare como a cremona

La squadra, nel frattempo, si sta allenando per la ripartenza. Recuperato Ioannou dopo l’infortunio al naso, Cerri pronto per tornare in campo e dare un aiuto alla squadra. Qui le sue parole dal sito ufficiale del club.

 

https://www.facebook.com/como1907srl/videos/213096327704673

 

Bellemo out per sabato per squalifica, gli altri tutti presenti. Noi abbiamo presentato la gara con l’ex azzurro Luca Ungari (video sopra) ai microfoni di CiaoComo. Lui che è nato a Cremona e che in città ha vissuta una grande fetta della sua vita sportiva e professionale.