Quantcast
Il Covid ferma anche il calcio femminile: rinviata tutta la giornata di domenica in serie B - CiaoComo
Como women

Il Covid ferma anche il calcio femminile: rinviata tutta la giornata di domenica in serie B

Stop forzato per la Como Women del presidente Verga: era previsto il turno casalingo contro il Cortefranca. Rinvio a data da destinarsi.

como women calcio femminile rinvio giornata per covid

Il Covid ferma anche il campionato femminile di serie B di calcio e la Como Women. Alla luce dell’elevato numero di contagi che sta interessando i gruppi squadra, la Divisione Calcio Femminile della federazione ha disposto oggi il rinvio a data da destinarsi del 12° turno d’andata del Campionato in programma proprio domenica 9 gennaio e che avrebbe vista la capolista lariana affrontare in casa il Cortefranca. Il campionato dovrebbe così riprendere domenica 16 gennaio quando si chiuderà  il girone d’andata con le lariane a Roma in trasferta. Ma l’incertezza regna sovrana, impossibile poter dire se si giocherà oppure no.

 

Questo il programma del 12° turno d’andata di serie B rinviato

Domenica 9 gennaio ore 14.30 Brescia-Cesena, Chievo-Tavagnacco, Cittadella-Bari, Como-Cortefranca, Ravenna-Palermo, San Marino-Pro Sesto, Sassari Torres-Roma.

Classifica di serie B 2021/22

Como 21; Brescia 20; Chievo 19; Bari 17; Ravenna , Tavagnacco 16; San Marino  15; Cittadella, Cortefranca 14; Cesena 13; Pro Sesto 8; Roma 7; Sassari Torres 6; Palermo 5.

commenta