Economia

Dove trovare offerte di lavoro aggiornate a Como

offerte di lavoro

Da quando AnnunciLavoro360 è sbarcato sul web, cercare e trovare lavoro è semplice come bere un bicchier d’acqua. Di che cosa si tratta? Stiamo parlando di un portale che riunisce tutte le offerte di lavoro Como che sono state pubblicate sul web (ma, ovviamente, se si vive in un’altra città si possono impostare le ricerche in base alla località che si preferisce). Se in passato si era più o meno costretti a consultare vari siti web per essere consapevoli di tutte le posizioni aperte e di tutti gli annunci presenti in Rete, oggi questo non è più necessario, dal momento che AnnunciLavoro360 racchiude in una pagina sola tutte le offerte attive nel territorio di riferimento.

Risparmiare tempo per risparmiare denaro

È facile intuire che questo portale, del tutto gratuito, rappresenta una soluzione eccellente per risparmiare tempo quando si è alla ricerca di un lavoro, proprio perché non si deve navigare da un sito all’altro. Ma in più, attraverso la voce Crea La Tua Lista, si può decidere anche di ricevere sulla propria casella di posta elettronica un aggiornamento con le offerte più recenti relative alla propria città. Insomma, AnnunciLavoro360 sembra avere tutte le carte in regola per migliorare e semplificare la vita non solo a chi è disoccupato, ma anche – più in generale – a coloro che per i motivi più diversi sono in cerca di un nuovo datore di lavoro, magari perché vogliono cambiare azienda o perché ambiscono a uno stipendio più alto. Le offerte visibili sul portale possono essere filtrate a seconda dei parametri che si è interessati a utilizzare, così che tutti i risultati forniti siano sempre in linea con le aspettative degli utenti.

Le più interessanti offerte di lavoro a Como

Ecco, allora, quali sono le più allettanti offerte di lavoro a Como e dintorni che è possibile scoprire grazie ad AnnunciLavoro460. Per esempio, Vivateam è in cerca di animatori che sappiano parlare il tedesco, non per forza con esperienza, destinati a lavorare in junior club e mini club, ma anche come responsabili diurni o in qualità di capi animazione; è richiesta la disponibilità almeno per i mesi di luglio e agosto. In provincia di Como, poi, c’è bisogno di un agente nel settore sanità e HORECA, che si dimostri capace di sviluppare e potenziare il business attraverso l’implementazione del proprio pacchetto clienti (e la sua gestione) in settori come le imprese di servizi e la ristorazione.

Lavorare in smart working? Oggi si può

Sono numerose, poi, le proposte che chiamano in causa la possibilità di lavorare in modalità smart working, per collaborazioni da casa ma redditizie. Si tratta di attività che possono essere scelte anche come secondo lavoro: per una, per esempio, è necessario conoscere Powerpoint e i sistemi di video conferenza.

Altre occasioni da non perdere in riva al Lario

Per le ragazze c’è l’opportunità di lavorare in piano bar e night club: il ruolo è quello di ragazza immagine, il cui compito è intrattenere i clienti, sempre con il sorriso sulle labbra, invitandoli ai tavoli. Nel caso in cui si sia alla ricerca di un impiego meno “notturno”, invece, si può puntare sull’annuncio che fa riferimento alla ricerca di consulenti addetti alla vendita: un impiego per il quale non è richiesto alcun titolo di studio e non serve avere già esperienza, dal momento che verranno forniti addestramento e formazione, per altro in maniera gratuita. Il lavoro si svolgerà secondo orari flessibili, eventualmente in maniera complementare ad altri impegni professionali.

Lavorare nel mondo dello spettacolo: le proposte a Como

A Como e negli immediati dintorni ci sono anche proposte per chi vuol tentare una carriera nel mondo dello spettacolo. Uno studio pubblicitario, per esempio, è in cerca di ballerine, di fotomodelle e di modelli, non per forza italiani; non è richiesta esperienza, mentre il range di età va da un minimo di 18 anni a un massimo di 48. Si tratterà, comunque, di lavori saltuari, in genere per la realizzazione di pubblicità televisive e fotografiche per cataloghi di maglieria, abbigliamento e moda in generale. È in corso anche un casting per film tv e serie a Como: sono piccoli ruoli per persone di età compresa tra i 22 e i 48 anni.

commenta